Milan: ecco dove può andare Kakà VIDEO

Calciomercato.com SPORT

Secondo quanto riporta As, l'addio al Milan di Ricardo Kakà (31) è destinato a materializzarsi non a giugno, bensì nel gennaio 2015, con 6 mesi di anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto. La formazione dell'Orlando City del patron brasiliano Flavio ... (Calciomercato.com)

Su altri media

Il giocatore dell’Inter (e a gennaio praticamente già della Juve fino al dietrofront per ordine di Thohir) pare essere di nuovo sul mercato, e i bianconeri stavolta potrebbero strapparlo definitivamente ai rivali. (JuveNews24)

L'ex Pallone D'Oro, ieri ha ... La permanenza di Ricardo Kakà al Milan sarà uno dei tormentoni delle prossime settimane. (Tutto Mercato Web)

Ecco cos’ha detto: “ Sebastian vuole fare grandi cose in bianconero e, come ha detto Conte, può essere decisivo. Claudio Pasqualin, procuratore dell’attaccante della Juventus Sebastian Giovinco, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb. (JuveNews24)

Alla stregua di un banale prodotto alimentare tale linea di demarcazione è incarnata da gennaio 2015. Nel rapporto fra il Milan e Ricardo Izecson dos Santos Leite, meglio noto come Kaká c'è la data di scadenza. (Panorama)

E si lavora per tenere Reina. (GOAL )

Saranno tre mesi molto importanti per Ricardo Kakà che, tra il finale di campionato con l'obiettivo di raggiungere l'Europa League con il Milan e il sogno di essere convocato da Scolari per i Mondiali in Brasile, dovrà anche decidere il suo futuro. (Datasport)