Pioli: "Se giovedì giochiamo al massimo, per gli avversari sarà dura"

Il Romanista SPORT

Dopo il 3-3 al Mapei Stadium, Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali di Dazn riguardanti la partita di giovedì sera contro la Roma valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Queste le sue parole: “Sappiamo che ci aspetta una partita molto importante per la qualificazione, dobbiamo alzare il livello perché le prossime partite richiedono un livello di prestazione, attenzione, concentrazione e qualità superiore. (Il Romanista)

Su altre fonti

I giallorossi sono tornati a vincere a San Siro con il Milan dopo sette anni nella sfida di giovedì scorso, battendo i rossoneri per 1-0 grazie alla rete di Gianluca Mancini. Tre giorni al secondo atto dell’euroderby tra Roma e Milan valevole per i quarti di finale dell’Europa League 2023-2024. (OA Calcio)

Se c’è un eroe nella Roma che in cinque giorni si è presa il derby contro la Lazio e l’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Milan è Gianluca Mancini, difensore centrale che con due colpi di testa ha abbattuto i biancocelesti e i rossoneri permettendo a De Rossi di fare un prezioso passo avanti verso la semifinale. (Infobetting)

Si comincia a parlare della formazione che il Milan metterà in campo giovedì sera all’Olimpico per rimontare la Roma nei quarti. (MilanLive.it)