Derby, i tifosi accoltellati non sono in pericolo di vita

Romait SPORT

Tafferugli prima e dopo la partita di ieri all'Olimpico, il Derby Lazio-Roma, che è iniziato con l'accoltellamento all'addome di due tifosi nel pre-partita. I due, con ogni probabilità giallorossi, sono stati colpiti all'angolo tra lungotevere di Revel e via Romano. (Romait)

La notizia riportata su altri giornali

Dalle prime ... I due sono stati soccorsi dal 118 e trasportati al policlinico Gemelli in codice rosso, ma non sarebbero in pericolo di vita. (Rai News)

«La maglia della Roma per noi è come una seconda pelle. E continuerà ad esserlo, i nostri amici la indossavano quando sono stati accoltellati». (LaRomaSiamoNoi.com)

A poche ore dal fischio di inizio del derby Lazio-Roma, previsto per le 18.00 all'Olimpico, due tifosi giallorossi sono stati accoltellati all'angolo tra ... (Romanotizie)

Doveva essere un derby tranquillo, è stato il solito derby romano con incidenti prima e dopo la partita, con una zona della città completamente assediata e due..... (La Repubblica)

Davide Giacalone Ancora due accoltellati ieri, in occasione di una partita di calcio (il derby Roma-Lazio). (ResegoneOnline)

I due sarebbero stati feriti all'addome. Dalle prime informazioni ... (Corrispondenti.net)