12 ottobre 2014: Giornata delle persone con sindrome di Down

marieclaire.it SALUTE

«Molti pensano che la disabilità di un figlio sia un dono, ma chiedetelo ai nostri figli. La sindrome di Down non è un dono, mia figlia è un dono. Ma per com'è lei, non per la sindrome». Queste le parole di (mamma) Martina Fuga estrapolate dal libro da lei ... (marieclaire.it)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, qualunque definizione scientifica si decida di dare al fenomeno, questa non ... (Liveunict | Magazine sull'Università di Catania)

E' dal 2013 che si celebra ogni anno ed è una delle manifestazione più belle: il 12 ottobre è la giornata nazionale delle persone affette dalla Sindrome di Down. (iMutui)

Il partito conservatore organizza due "balli di gala" all'anno per raccogliere fondi tra i donatori: all'ultimo evento c'erano patrimoni per oltre 40 miliardi..... (La Repubblica)

In oltre 200 piazze, i volontari offriranno un “messaggio” di cioccolato in cambio di un contributo. Domenica 12 ottobre è la Giornata nazionale delle persone con sindrome di Down. (Radio Vaticana)

Riunite nella tre giorni alla Fortezza le più alte competenze in materia di conservazione del patrimonio (Nove da Firenze)

L' obiettivo pricipale è quello di sensibilizzare l'opinione pubblica e di affermare l'importanza di una cultura della diversità, contro i tanti pregiudizi che ... (Impronta Unika)