Nell'albergo del tempo di Sorrentino

Un lampo di quel genio perduto. Una luce, non dentro gli occhi, ma in un piede sinistro. In un palleggio senza fine, sghembo, di esterno, beffardo, difficilissimo, che si prende gioco degli anni e del fiatone, dei chili di grasso e dei dolori. Non è solo l'omaggio al ... (Il Cittadino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Divora cortometraggi, mediometraggi, lungometraggi, film sperimentali, documentari, ... (Everyeye.it)

youth2 Per il momento non sarà possibile vedere Youth – La Giovinezza, nuovo film di Paolo Sorrentino con Micheal Caine e Harvey Keitel già nelle sale italiane dopo la presentazione al Festival di Cannes, in versione originale in lingua inglese ma solo in ... (Cinefilos.it)

Da adulti, guardando al futuro, si percepisce la giovinezza: volevo raccontare il rapporto con l'essere giovani anche se non lo si è più”. “Il tema del film è come si guarda al futuro. (Tiscali)

In "Youth" ci sono un hotel in cui temprare il corpo, due vecchi artisti e turisti variopinti: un'occasione per confrontarsi, forse per l'ultima volta, con se stessi... commenta ... (il Giornale)

"Youth – La giovinezza", nonostante qualche dissenso riceve ottime impressioni. Il pubblico più caloroso rispetto a una stampa unpo' restia. (Ecodelcinema)

Insomma ... (Vesuvio Live)