Virginia Raggi in pausa relax: fuori città col figlio per qualche giorno. Pd protesta

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Pausa relax per Virginia Raggi: la sindaca di Roma sarà fuori città per quattro-cinque giorni a partire da oggi, lunedì 20 marzo. La prima cittadina avrebbe deciso di prendersi un periodo di vacanza insieme al figlio, facendo anche seguito ai ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

La sindaca non c'è, è in montagna a rigenerarsi e il punto del consiglio comunale sulla crisi del Campidoglio salta a data da destinarsi. (Il Messaggero)

La prima cittadina avrebbe deciso di prendersi un periodo di break insieme al figlio fuori città, facendo anche seguito ai consigli dei medici che durante gli accertamenti all'Ospedale San Filippo Neri le hanno consigliato un po' di riposo visti i ... (CittaCorriere)

Ad annunciarlo Michela Di Biase, capogruppo dei dem in Campidoglio: "Ora si fisserà nuova data".. (La Repubblica)

Roma, Raggi in vacanza: rinviata l'assemblea su tenuta giunta

Polemiche per l'assenza della prima cittadina. Ho dato ... (Il Fatto Quotidiano)

Anche se gli appuntamenti non mancano: in Aula martedì il caso nomine e giovedì il dossier stadio della Roma. (Corriere della Sera)

Raggi sarà quindi assente al consiglio straordinario convocato per domani che vede all'ordine del giorno "la stabilità politica della giunta capitolina alla luce dei recenti fatti giudiziari riportati dalla stampa, situazione dell'Ama, linee guida dell ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)