Champions in tv, ecco dove vedere Porto-Juventus

SportFair SPORT

Champions in tv, Porto-Juventus non in chiaro – Notte di Champions League, spettacolo europeo. Sì, ma… non per tutti. Perché i tifosi bianconeri che vorranno godersi lo spettacolo dell'ottavo di finale d'andata tra Porto e Juventus dovranno affidarsi ... (SportFair)

Su altri media

Oporto «La Juventus è una delle tre-quattro squadre più forti d'Europa, ma il Porto è consapevole di poterla eliminare». (il Giornale)

Ha le sembianze del giovane attaccante del Porto il pericolo numero uno per la Juventus di Massimiliano Allegri impegnato contro i Dragoes in Champions League. Andrè Silva. (SuperNews)

Quando siamo giunti a ben 7 casse ICE consecutive (e con una FIRE moltiplicatore 40 sfiorata per colpa di un gol di Defrel) ci accingiamo ad analizzare i due match di stasera, in cui Siviglia e Juventus cercheranno gloria contro Leicester e Porto. (Fantagazzetta)

Antonio Rudiger, difensore della Roma, chiede scusa per l'espulsione con il Villarreal e si prepara a giocare titolare in campionato con l'Inter. (Calcio News 24)

Ecco i commenti bianconeri. Missione compiuta e con grande personalità. (Tuttosport)

mercoledì 22 febbraio 2017 22:52. Twitta. (Corriere dello Sport.it)