Ferrero compra il produttore Usa di cioccolato Fannie May per 107 milioni

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il gruppo di Alba è presente sul mercato statunitense dal 1969 e impiega nel Paese 225 dipendenti più 500 stagionali. A vendere è 1-800-Flowers.com, che ha rilevato la società reduce dal fallimento della casa madre. di F. Q. | 16 marzo 2017. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Secondo fonti vicine al gruppo di Alba si tratta di un'operazione da 115 milioni di dollari. Sarà stipulato anche un accordo strategico di partnership commerciale ... (Sky Tg24)

Turchia, Inghilterra, Belgio e poi il gran salto Oltreoceano. Investiti 115 milioni di dollari. (Foodweb)

La casa dolciaria della Nutella stipulerà, inoltre, un accordo di partnership commerciale con 1-800-Flowers.com - Il ceo Giovanni Ferrero: "Gli Stati Uniti rappresentano un mercato con grande potenziale per noi". (FIRSTonline)

11:59 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 16 mar - A seguito della chiusura della transazione, Fannie May continuera' ad operare come entita' e marchio autonomi, all'interno del Gruppo Ferrero, se necessario con il supporto della Ferrero Usa ... (Corriere della Sera)

Ferrero · Nutella. Ferrero fa shopping ... (FIRSTonline)

Lo annuncia in una nota il gruppo dolciario di Alba. "Ferrero International-si legge-acquisterà da 1-800-Flowers.Com Fannie May ... (Rai News)