Le Borse evitano lo sgambetto tedesco

Morningstar ECONOMIA

L'Europa si innervosisce per il no di Berlino alle richieste sul debito di Atene, ma chiude con il segno più. Milano guadagna lo 0,60%. Giù Tenaris. Salgono le popolari e Fca. New York negativa. Marco Caprotti 19/02/2015 | 17:43 ... (Morningstar)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 20 feb. - Le borse europee partono deboli, in attesa di un incerto vertice dell'Eurogruppo sulla Grecia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Le borse europee peggiorano, in attesa di un incerto vertice dell'Eurogruppo sulla Grecia. Francoforte cede lo 0,13% e Parigi lo 0,77%. (Metro)

L'attesa oggi è tutta concentrata sull'Eurogruppo straordinario in cui si esamineranno le richieste ... (Finanzaonline.com)

I lavori della tramvia vanno avanti. E non mancano le risistemazioni urbanistiche, come quelle in piazza Leopoldo e il Largo Palagi. (La Prima Pagina)

Con l'eccezione di Londra, in leggero rialzo, tutte negative le altri principali piazze azionarie europee. di Giancarlo Zanella 20 febbraio 2015 Ultima seduta della settimana caratterizzata ancora dalla cautela. (Rai News)

SPREAD STABILE. Chiusura positiva per Piazza Affari nella seduta del 20 febbraio. (Lettera43)