Incidente mortale sulla Pontina, vittima Diego Santangelo di Aprilia

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Diego Santangelo è morto sul colpo, questa mattina, a seguito del gravissimo incidente avvenuto sulla Pontina, all’altezza del chilometro 59,200. Erano le prime ore del mattino, intorno alle 5, quando il 37 anni di Aprilia viaggiava a bordo della propria Smart, in direzione di Latina. All’improvviso, giunta... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre fonti

Firenze – E' piombato sui passanti in pieno centro a Firenze, in via de' Benci a poca distanza da Santa Croce, travolgendo una bicicletta con un padre e suo figlio e ferendo altre otto persone. (StampToscana)

Il corso, vede il patrocinio del Comune e della Provincia di Latina ed ha lo scopo di favorire l’ingresso dei giovani in nuovi settori... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il piccolo era sulla bicicletta del padre ... (News Italiane)

Il quarantaduenne è stato portato in ... (CittaCorriere)

Lo scontro ha coinvolto diverse auto e ci sono feriti, ma al momento non si hanno notizie più precise. Gravissimo incidente questa mattina poco prima delle 5 su via Pontina, all’altezza del chilometro 59, tra Aprilia-Campoverde e l’uscita di Borgo Montello. (IlCorrieredellaCitta.com)

Dopo il terribile incidente che ha provocato la morte di un uomo, questa mattina altri due scontri si sono verificati sulla SR 148 Pontina. (IlCorrieredellaCitta.com)