Senna, lo strazio del medico 20 anni dopo

Expo 2015 Contact SPORT

La dottoressa Maria Teresa Fiandri ricorda la tragica dipartita del pilota brasiliano: "Fu sfortunatissimo, sarebbe bastato che l'impatto avvenisse un palmo più a destra". postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. Altri. Il suo volto, il primo maggio del 1994, ... (Expo 2015 Contact)

Ne parlano anche altri giornali

Sono le 18.40 del 1° maggio 1994, in mezzo a una selva di microfoni, telecamere e volti segnati dalle lacrime, dalla tensione, dalle preghiere, tocca alla dottoressa Maria Teresa Fiandri, Primario del reparto di Rianimazione e del 118 dell'Ospedale Maggiore ... (LiberoQuotidiano.it)

Dall'esterno un personaggio ancora oggi indecifrabile ma, nell'intimo, ricco di una fede silenziosa e molto riservata. A quasi 20 anni dalla morte di Ayrton Senna, La Voce di Romagna del 17 aprile, ricorda con commozione il campione brasiliano. (Aleteia)

Parla il primario dell'Ospedale Maggiore di Bologna, che alle 18.40 del 1. maggio 1994 annunciò la scomparsa del campione. (ticinolibero.ch)

Anche l'ultimo di Ayrton Senna che lascia la sua vita contro il muro alla curva del Tamburello, circuito di Imola. Ventiquattr'ore prima, un sabato, si era schiantato, ... (La Stampa)

Ayrton Senna è ancora uno dei piloti più amati. A vent'anni dalla morte il circuito Enzo e Dino Ferrari ricorda il pilota brasiliano. (The Blasting News)

In occasione dell'inaugurazione del nuovo Museo Checco Costa all'interno dell'Autodromo di Imola, sarà allestita dall'1 al 4 maggio una mostra in memoria di Ayrton Senna: l'omaggio al campione brasiliano, scomparso il 1° maggio del 1994, sarà costruito ... (Quattroruote)