Marò detenuti nel Kerala, Terzi ottimista: «Presto la sentenza»

Il Punto ESTERI

E' ottimista il ministro degli Esteri, Giulio Terzi, a proposito della soluzione del caso dei due marò italiani, detenuti nel Kerala, uno Stato indiano, e accusati di omicidio. C'è la «speranza concreta» che la sentenza della Corte suprema indiana «venga emessa ... (Il Punto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La democrazia è il nostro orizzonte” ed è la forma politica che si è affermata negli ultimi due secoli sostituendo le altre forme presenti nella storia precedente di Carlo Mafera Il professor Massimo Crosti, docente di filosofia politica all’Università Salesiana di Roma, ha tenuto un’interessante conferenza... (La Perfetta Letizia)

Latorre Girone “Il fatto che il Governo italiano, ai massimi livelli, ci ha fornito una garanzia e che sono stati rispettati gli impegni è stato da noi molto apprezzato”. (Corrispondenti.net)

(ANSA) - ROMA - C'e' la ''speranza concreta'' che la sentenza della Corte suprema indiana sul caso dei due maro' italiani ''venga emessa nei prossimi giorni''. (Corriere della Sera)

(ANSA) - KOCHI (INDIA), 6 GEN - Il chief minister del Kerala, Oommen Chandi, ha assicurato che ''fara' il possibile per accelerare il processo'' a carico dei maro'. Chandi ha poi definito ... (Il Mattino)

(AGI) Roma - C'e' la "speranza concreta" che la sentenza della Corte suprema indiana sui due maro' italiani trattenuti in India "venga emessa nei prossimi giorni". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

martedì 8 gennaio 2013 15:29 ... Marò: il ministro indiano ringrazia l'Italia. (Nena News Agency)