Poletti: 'Nel lavoro si creano più opportunità giocando a calcetto che a spedire curricula'

Agorà24 INTERNO

E' polemica dopo le frasi del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, sulle opportunità di occupazione per i giovani. Sotto accusa uno dei messaggi lanciati dal ministro agli studenti dell'istituto tecnico professionale Manfredi-Tanari di Bologna. Per ... (Agorà24)

Su altre fonti

Sembra Pulcinella. Giuliano Poletti è solo l'ultimo tra i ministri del Lavoro che hanno "bastonato" i giovani. (Panorama)

E ieri l'ultima gaffe su giovani e lavoro ha visto protagonista il ministro Poletti che consiglia il calcetto per trovare lavoro. Nel 2020 ai ragazzi italiani serviranno 18 anni per diventare autonomi economicamente. (Investire Oggi)

"Il rapporto di lavoro è prima di tutto un rapporto di fiducia. È per questo che lo si trova di più giocando a calcetto che mandando in giro dei curriculum". (Fanpage)

Ma, mentre leggo basita le parole del ministro Poletti, penso che no, sui ragazzi no, non si può scherzare o sbagliare. Sono talmente tante le sciocchezze che si sentono ogni giorno che non verrebbe neanche più voglia di controbattere. (L'Huffington Post)

Ha distrutto, cancellando i voucher per ... (ANSA) - ROMA, 28 MAR "Non mi preoccupo delle battute del ministro Poletti, giuste o sbagliate che siano, ironiche oppure no. (L'Arena)

Il capogruppo del Carroccio Centinaio: "Si dimetta".. (La Repubblica)