Borsa: Parmalat (+10%) vola, Opa appesa a fondi e cause con Citi

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 27 dic - Vola a Piazza Affari il titolo Parmalat dopo l'Opa lanciata dal suo azionista di maggioranza Lactalis che gia' possiede oltre l'87% delle quote. Le azioni sono balzate del 10,12% a 2,83 euro, oltre il ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri il gruppo controllato da ... (L'Arena)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 27 dic - Sull'Opa promossa da Lactalis su Parma resta un'incognita: la causa che vede la societa' di Collecchio contrapposta a Citibank per vicende risalenti al crack del gruppo italiano nei primi anni Duemila ... (Borsa Italiana)

Fa parte della strategia di business del gruppo decidere senza fornire troppe spiegazioni al mercato. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Il titolo in borsa è salito del 2,3% a quasi 2,9 euro. Il fondo Amber, che detiene il 3 ... (Milano Finanza)

L'obbiettivo è quello di ottenere la revoca della quotazione delle azioni sulla Borsa italiana. Lactalis precisa che, per il momento, non è prevista una fusione con Parmalat. (98zeroinfo)

Tante acquisizioni, un forte sviluppo nei ricavi (+42%) e un raddoppio dei dipendenti, ma margini poco migliorati (+13%) e utili fermi, anzi entrambi in calo se commisurati al fatturato. (Corriere Quotidiano)