Il ministro libico Gawari: “L'Isis invaderà l'Italia”

SCR News ESTERI

L'Isis non si ferma di fronte a niente. La sua è un avanzata “feroce” verso la colonizzazione del mondo. Entro le prossime settimane l'Italia sarà in allerta: insieme ai soliti migranti potrebbero esserci anche esponenti dell'Isis. Le milizie filo-islamiche stanno ... (SCR News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha detto ieri dal Cairo Omar al-Gawary, ministro del governo libico di Tobruk riconosciuto dalle ... (il Giornale)

Molti miliziani dell'Isis arriveranno in Italia, tra qualche settimana, attraverso i barconi. “Malta e l'Italia saranno interessate da operazioni attraverso i ... (zz7)

Roma, 12 mag. (AdnKronos) - "Immigrazione, il ministro libico Omar al Gawari ha dichiarato oggi che 'nelle prossime settimane arriveranno in Italia anche terroristi dell'Isis a bordo dei barconi dei migranti'. (Sardegna Oggi)

L'Italia è nel mirino dei jihadisti dell'Isis? Si moltiplicano in questi giorni gli avvertimenti nei confronti del nostro Paese, apparentemente identificato dai drappi neri come uno dei prossimi obiettivi. (Formiche.net)

RNext - Rampini: "Facebook e informazione, dubbi su privacy e pubblicità" (La Repubblica)

"Nelle prossime ... "Nelle prossime settimane" arriveranno in Italia anche terroristi dell'Isis a bordo di barconi di migranti. (L'Huffington Post)