7GIORNI IN SENATO/ Mozioni su immigrazione, farmaci nelle scuole, cambiamenti climatici. Poi l’invasione di campo di Pd e FI su Atac e trasporti a Roma

altroquotidiano.it SALUTE

  di FRANCESCO MARIA PROVENZANO – Martedì 25 ottobre l’Aula del Senato si è riunita in due sedute. Alle ore 11 ha iniziato la discussione delle mozioni n. 627 dei senatori Romani (FI-PdL), Centinaio (LN) e Cinzia Bonfrisco (CoR), che impegna il governo a predisporre una dichiarazione dello stato di emergenza... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Contenuto non riproducibile sul tuo browser. Per verificare se il tuo browser è ... (Radio Radicale)

Il senatore Luis Alberto Orellana (Gruppo per le Autonomie), rende noto l'accoglimento di una mozione approvata dal Senato sulla somministrazione farmaci a scuola. (La Tecnica della Scuola)

Il Senato ha approvato due mozioni, una a prima firma Luigi D'Ambrosio Lettieri (CoR) e un'altra a firma Luis Alberto Orellana (Aut), sulla somministrazione dei farmaci a scuola. (Orizzonte Scuola)

Così il presidente ... (La Tecnica della Scuola)

È quello chiesto al governo dall'Aula del Senato, che ha approvato due mozioni unitarie sulla somministrazione dei farmaci a scuola ... (Il Secolo d'Italia)

I grillini puntano i piedi, ma un ordine del giorno approvato in Senato da Pd e Forza Italia impegna il governo a valutare se ci siano le condizioni per «sostenere il rilancio dell’azienda attraverso procedure straordinarie», e a «intervenire affinché sia garantita... (La Stampa)