Mediobanca, il patto vara la lista Esce Pesenti, avanzano le donne

La Stampa ECONOMIA

Via libera, in casa Mediobanca, alla lista in base a cui il 28 ottobre gli azionisti procederanno al rinnovo degli amministratori. Il primo passo è toccato, ieri, all'assemblea dei partecipanti al patto, che ha approvato all'unanimità le liste dei candidati per il futuro ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Vincent Bollore' ha comunicato al patto di sindacato di Mediobanca di avere portato la sua partecipazione nell'istituto al 7,5% del capitale, dal 7,01% comunicato in precedenza, consolidandosi nella posizione di secondo maggiore ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E il socio Vincent Bolloré ufficializza di essere salito al 7,5% del capitale, ma non ha ancora esercitato l'opzione di portarsi fino all'8%. Milano, 29 set. (Sardegna Oggi)

Il Celva ha nominato i sindaci che rappresenteranno la Valle d'Aosta all'Assemblea nazionale di novembre (Aosta Oggi)

- Carlo Pesenti non sara' presente nel prossimo consiglio di amministrazione di Mediobanca. E' questa la principale novita' emersa dalla riunione del patto di sindacato che riunisce i grandi soci dell'istituto e che oggi, all'unanimita', ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La lista sara' composta, a quanto si e' appreso al termine della ... (Adnkronos)

Il patto di sindacato di Mediobanca ha dato via libera All'unanimità alla lista di ... La nomina del nuovo consiglio a 17 sarà sottoposta all'assemblea dei soci il 28 ottobre. (FIRSTonline)