Bonus 100 euro in busta paga: codice tributo F24 per il recupero in compensazione

Money.it ECONOMIA

Bonus 100 euro busta paga: codice tributo F24 per il recupero. Il bonus riconosciuto dal datore di lavoro nella busta paga in relazione al lavoro in sede effettuato per il mese di marzo 2020 potrà essere recuperato in compensazione, mediante modello F24, utilizzando il codice tributo:. “1699” denominato “Recupero da parte dei sostituti d’imposta del premio erogato ai sensi dell’articolo 63 del decreto-legge n. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

Commercialisti e rimessione in termini dei modelli F24: la priorità è l’emergenza coronavirus. I firmatari della lettera rendono nota la decisione di sospendere ogni polemica e discussione con l’amministrazione finanziaria per la durata dell’emergenza coronavirus. (Informazione Fiscale)

Per consentire ai sostituti d’imposta di recuperare in compensazione il premio erogato ai dipendenti, l’Agenzia delle Entrate ha istituito i codici tributo da utilizzare nei modelli F24 e F24 EP: (Ipsoa)

I campi “codice ufficio” e “codice atto” non devono essere valorizzati. del 31 marzo 2020, l’Agenzia delle Entrate ha istituito il codice tributo 8200 per il versamento - tramite il modello F24 Versamenti con elementi identificativi (F24 ELIDE) - delle somme dovute per il mantenimento del diritto a beneficiare delle tariffe incentivanti riconosciute dal Gestore dei Servizi Energetici alla produzione di energia elettrica. (Ipsoa)

Le istruzioni dell'Agenzia delle Entrate per la compilazione del modello F24 e F24 EP nella risoluzione numero 17 del 31 marzo 2020. A fornire le istruzioni per tutti coloro che hanno riconosciuto il bonus 100 ai dipendenti è l’Agenzia delle Entrate con la risoluzione numero 17 del 31 marzo 2020. (Informazione Fiscale)