AS ROMA, lo sceicco tra dubbi e inchieste: “Vedrete, ho le carte in regola”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

«Vedranno che ho le carte in regola, a tempo debito tirerò fuori i documenti che attestano le mie credenziali»: gonfia il petto, prova a mostrarsi sicuro Adnan Adel Aref Qaddumi, lo “sceicco” di Perugia che vuole mettere piede nella Roma americana. Lo tsunami di domande e dubbi sull’eredità che dovrebbe... (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che ha aperto un fascicolo intestato «Atti relativi a» , ossia privo di ipotesi di reato e di indagati, e ha inoltre chiesto alla Consob... Sulla trattativa tra il gruppo americano che guida la Roma e il misterioso sceicco giordano Al Qaddumi interviene la Procura di Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Poi io vivo fuori dalla mia nazione, il Brasile, da dieci anni e quindi in qualsiasi posto... (LaRomaSiamoNoi.com)

Zeman [...] Paolo Di Canio, nella trasmissione “Undici” in onda su Italia 2, ha parlato della Roma e anche di Zeman, tecnico esonerato ormai un mese fa: SULLA ROMA - “Zeman? E’ stata si la squadra che ha segnato di più, ma anche quella che ne ha presi di più. (LaRomaSiamoNoi.com)

“Il campo era brutto per entrambe. La partita stava scivolando via sul 2-2, siamo... (LaRomaSiamoNoi.com)

George Kazianis, agente di Vasilis Torosidis, ha parlato dell’impatto positivo del laterale greco con la Roma: Sul suo ambientamento a Roma, Zeman e Andreazzoli “A Roma si trova molto bene: è una città meravigliosa e molto calda. (LaRomaSiamoNoi.com)

- "Quella contro l'Atalanta e' stata una partita disputata su un campo storicamente ostico. Oggi abbiamo battuto non solo la squadra avversaria, ma anche la neve. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)