Salvini a Lampedusa: "Inutile brindisi all'Europa, serve un'Italia che difenda i confini"

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

"E' l'Europa che nega se stessa, vado a Lampedusa per ristabilire verità, equilibrio e ordine", sottolinea Salvini, parlando della sua visita nell'isola siciliana di sabato prossimo, mentre a Roma si svolgeranno i festeggiamenti per l'anniversario ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri media

"Salvini, chi?", dice sorridendo la proprietaria di un noto bed and breakfast con vista mare di Lampedusa, meta di moltissimi turisti italiani e stranieri. "Sono tanti gli ospiti che arrivano a Lampedusa - dice - e Salvini è uno dei tanti. (Adnkronos)

Il leader della Lega, Matteo Salvini, sceglie di essere a Lampedusa nel giorno in cui a Roma si celebrano i 60 anni dei Trattati europei. (Canicatti Web Notizie)

Il segretario della Lega Nord ha spiegato dai microfoni di Radio Padania come mai ha scelto di disertare i festeggiamenti ufficiali: "Mentre sabato a Roma ci sarà il Festival dell'Ipocrisia, con la Merkel, Renzi, Monti e la Boldrini io sarò a Lampedusa ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il leader della Lega fa tappa sull'isola dei migranti. Stampa. (Corriere del Mezzogiorno)

"Accoglienza spettacolare a Lampedusa! - ha scritto Salvini sul social network -. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

LAMPEDUSA. "La mia comunità non ha avuto paura nel 2011 quando, con al governo il ministro Maroni, l'isola diventò un carcere a cielo aperto: oltre 7 mila tunisini lasciati qui, per terra, come cani randagi. (Giornale di Sicilia)