Ripartono i corporate bond italiani

TendenzaMercati ECONOMIA

Nel 2017 ripartono i corporate bond italiani, nei primi cinque mesi dell’anno le emissioni aumentano dell’88%. Le condizioni favorevoli di mercato, la necessità di alcune grandi aziende di rifinanziarsi affiancato dal seppur leggero miglioramento della congiuntura economica italiana, sono gli elementi che... (TendenzaMercati)

Se ne è parlato anche su altri media

Dai dettagli snocciolati ... (Finanzaonline.com)

Inflazione ancora stabile in Eurozona: il Quantitative Easing continua al ... (Avanti!)

L'Europa ha sofferto diversi scossoni negli ultimi anni tra turbolenza di mercato, Stati membri sull'orlo del fallimento e un settore bancario sotto capitalizzato; da qui, i timori di deflazione e crescita negativa. (lamiafinanza)

La ripresa economica dei paesi della zona euro "mostra segni di crescente tenuta e si sta diffondendo nei diversi settori e Paesi" mentre i prezzi si mantengono bassi con "l'inflazione di fondo non ha ancora mostrato segni convincenti di una tendenza ... (Il Diario del Lavoro)

Roma, 22 giu (Prima Pagina News) "Questo vuol dire che se anche l'Italia confermasse la previsione del FMI, +1,3% nel 2017, che ha suscitato l'entusiasmo del presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, che ha parlato di lancio spaziale, il nostro Paese ... (PPN - Prima Pagina News)

Mercato interno in ripresa. La ripresa, si legge nel bollettino, “è particolarmente ... (In Terris)