“Così si torna a crescere”: l’intervento integrale di Draghi

La Sentinella del Canavese ECONOMIA

Allo stesso tempo, durante questa ripresa, dobbiamo garantire una maggiore attenzione al cambiamento climatico

Dobbiamo continuare ad investire nella ricerca, oltre ad accelerare l’impegno a garantire un accesso diffuso ai vaccini.

L’Italia e la Spagna sono tra i paesi più colpiti dalla pandemia con un totale complessivo di oltre 200.000 decessi.

Il premier: «Contrazione senza precedenti per Pil Ue, ma ora torna la fiducia». (La Sentinella del Canavese)

Su altre fonti

Dall’insistenza con cui parla di politiche attive del lavoro a ogni tappa del suo tour europeo, appare evidente che Mario Draghi vuole ricostruire da zero ciò che non ha funzionato del reddito di cittadinanza. (La Stampa)

'siamo ancora LONTANI dalla FINE della PANDEMIA, incubo VARIANTI'. (iLMeteo.it)

"Il prodotto interno lordo dell’Unione europea è calato di 6,1% - la maggiore contrazione mai registrata. "Benché la situazione pandemica sembri sempre più sotto controllo, siamo ancora lontani dalla fine", ha però ricordato Draghi (Adnkronos)

Allo stesso tempo, durante questa ripresa, dobbiamo garantire una maggiore attenzione al cambiamento climatico Il premier: «Contrazione senza precedenti per Pil Ue, ma ora torna la fiducia». «Grazie per il vostro gentile invito di oggi. (La Gazzetta di Mantova)

altri Paesi lo hanno fatto, noi aspettiamo il parere del Cts". Così Mario Draghi in conferenza stampa a Palazzo Chigi. (Il Messaggero)

La Simbiosi Industriale è caratterizzata dal coinvolgimento di settori produttivi, tradizionalmente separati, con un approccio integrato finalizzato a promuovere vantaggi competitivi. (scheda dati allegata). (MI-LORENTEGGIO.COM.)