David al posto di Osimhen? L’attaccante allo scoperto: lo ha detto sul futuro!

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il futuro centravanti del Napoli potrebbe essere Jonathan David: il centravanti del Lille è uscito allo scoperto sul futuro. L’addio di Victor Osimhen al Napoli è praticamente certo. L’attaccante nigeriano, infatti, già da diversi mesi ha svelato di aver già deciso il proprio futuro. Il Napoli, dunque, avrà un altro problema in estate: trovare il sostituto di Victor Osimhen. Sono diversi i nomi accostati al Napoli nelle ultime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Il Napoli, in vista della prossima stagione, dovrà fare i conti con la quasi certa partenza di Osimhen. Il sostituto, secondo i bene informati, potrebbe essere Jonathan David. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive quanto segue: "I presupposti per l’acquisto di David ci sono quasi tutti. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha individuato l’erede di Victor Osimhen per l’attacco. Il primo obiettivo di De Laurentiis porta il nome di Jonathan David. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A lavorare all'operazione è stato Giovanni Manna, DS in pectore del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Jonathan David, il Napoli incontra gli agenti e accelera. E' lui il favorito per la sostituzione di Victor Osimhen. Il bomber canadese (che ha il contratto in scadenza nel 2025) segna gol a grappoli col Lille (81 in 176 partite), ma nel paragone con Osimhen ci sono altri due fattori da considerare. (Tutto Napoli)

Quasi 80 gol in 4 anni al Lille: numeri e caratteristiche di David, primo obiettivo del Napoli (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante avrebbe accettato la proposta e dando parola al Napoli. Secondo la Gazzetta dello Sport, David ha detto sì al Napoli indipendentemente dall'Europa e De Laurentiis vuole chiudere il discorso evitando lungaggini che sarebbero potenzialmente problematiche. (CalcioNapoli1926.it)