Di Battista ha detto che l'Europa è nazista?

AgoraVox Italia INTERNO

Alessandro di Battista ha tenuto un lungo discorso a braccio durante il dibattito "All'Alba di una nuova Europa", evento organizzato dai deputatati del M5S nella sala Pertini. Si parla di autodeterminazione dei popoli, si parla tanto di euro, si parla di reddito di ... (AgoraVox Italia)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 14 mar. - "Uso il termine nazismo non per il popolo tedesco ma riferito alle istituzioni che stanno uccidendo i popoli". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il grillino Alessandro Di Battista, noto per le sue dichiarazioni 'forti' su molti temi, ha sollevato ancora una volta un polverone con le sue parole. (zz7)

Il deputato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista, entra "a gamba tesa" sull'Europa, l'Euro e, in particolare, la Germania, e, parlando a margine di un convegno organizzato dai grillini, “All'Alba di una nuova Europa” ha osservato: «L'euro è una ... (Palermomania.it)

Roma, 13 mar. (AdnKronos) - "Il nemico oggi e' il potere centrale, una sorta di nazismo nordeuropeo che ci sta ... (Padova News)

"Queste parole scandalizzano solo coloro che non soffrono. (Il Fatto Quotidiano)

Nell'euro - va avanti Toninelli - l'Italia, la Spagna e la Grecia devono sottostare alle folli politiche recessive dell'austerità, mentre la ... (Focus)