Ipotesi stralcio cartelle esattoriali: chi non dovrà più pagare il Fisco

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ipotesi stralcio cartelle esattoriali: chi non dovrà più pagare il Fisco e verrà assolto da debiti?

Il maxi condono al quale si sta meditando dovrebbe essere uno dei punti fondamentali della nuova riforma fiscale.

Come dovrebbe funzionare la misura su cui si lavora. Ipotesi stralcio cartelle esattoriali: chi non dovrà più pagare il Fisco?

Queste categorie di soggetti potrebbero assistere ad un vero e proprio stralcio delle cartelle di pagamento per ben 400 miliardi di euro circa. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

È dunque così che lo stesso potrà procedere attraverso prelievi forzosi sui conti correnti, ma solo in alcune occasioni. (Tecnoandroid)

Come funziona il ricorso in autotutela per opporsi al pagamento delle cartelle. Nel caso si ritengano illegittime le somme che l’ente di riscossione richiede, il contribuente può chiedere un riesame per l’annullamento. (Proiezioni di Borsa)

Strategie per evitare legalmente i controlli del Fisco. Come si può facilmente concludere, è molto meglio vivere sereni e dichiarare tutto. Vediamo allora di più in merito alle strategie per evitare legalmente i controlli del Fisco. (Proiezioni di Borsa)

La nuova procedura rende il pagamento più veloce, entro 40-45 giorni: la novità arriva direttamente dall’Agenzia delle Entrate. Rimborsi fiscali, quando arrivano? (Money.it)

Per restare anonimi al fisco comunque non basta non presentare la dichiarazione dei redditi. Restare nel mondo del sommerso, non presentare la dichiarazione dei redditi, consente di restare anonimi al fisco? (La Legge per Tutti)

Condono fiscale alle porte: ecco perchè potrebbe essere una soluzione ideale. Secondo Agenzia delle Entrate, i debiti contro l’erario sono circa di 950 miliardi ma realmente riscuotibili sono fra 60/70 miliardi. (Proiezioni di Borsa)