Usa, De Blasio contestato ai funerali dell'agente ucciso

Lettera43 ESTERI

Alle esequie di Rafael Ramos, ucciso per vendetta a Brooklyn, presenti migliaia di poliziotti. Un gruppo protesta contro il sindaco. Foto. 27 Dicembre 2014. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. (Lettera43)

Su altri media

New York: i funerali di uno dei due agenti uccisi (La Repubblica)

NEW YORK - Una folla sterminata ha preso parte oggi ai funerali solenni di Rafael Ramos, uno dei due poliziotti uccisi a sangue freddo la settimana scorsa a New York sulla scia delle manifestazioni contro il razzismo e la presunta brutalità della polizia con i ... (Corriere del Ticino)

Allo stesso tempo, un gruppo di poliziotti fuori della chiesa ha voltato le ... (RSI.ch Informazione)

Il sindaco di New York Bill de Blasio e il vicepresidente degli Stati Uniti Joe Biden hanno preso parte ai funerali di Rafael Ramos, uno dei due agenti di polizia uccisi il 20 dicembre a Brooklyn da un giovane afroamericano, Ishmael Brinsley, che in questo ... (Lettera43)

Fuori della chiesa ... (La Stampa)

Su Myrtle Avenue la processione è incessante, dalle prime ore del mattino uomini in uniforme procedono senza sosta verso la Christ Tabernacle Church. «Papà guarda, stanno arrivando altri poliziotti, sono tantissimi». (La Stampa)