Giallo Rodero, tutti i dubbi sul cadavere della maestra Nadia Arcudi

Punto Sport INTERNO

Sviluppo nell'inchiesta sul giallo di Rodero: una persona è stata fermata ed è indagata per l'omicidio di Nadia Arcudi. È il cognato della vittima. La donna viveva e insegnava a Stabio, comune ticinese sul confine. Il corpo, come era già stato ... (Punto Sport)

La notizia riportata su altre testate

Due 35enni sono stati fermati in via Venezia (ParmaToday)

Al punto che le indagini scattate subito dopo il ritrovamento ... Una conferenza stampa è prevista per le 11.00 a Chiasso presso il Centro di cooperazione di Polizia. (CorriereCity)

Nadia Arcudi nel riquadro ... Michele Egli avrebbe detto di aver trovato la cognata già morta e di aver deciso di nasconderla per un impulso irrazionale. (Il Giorno)

L'uomo fermato, marito della sorella della vittima, è un cittadino svizzero di 42 anni. Per lui le accuse sono di omicidio volontario e di occultamento di cadavere. (Stadio24.com)

È iniziata pochi istanti fa presso la sede del Centro di cooperazione di Polizia e doganale di Chiasso la conferenza stampa indetta ... Tutti i dettagli sull'arresto del cognato della 35enne maestra di Stabio trovata morta a Rodero. (Ticino News)

Agli investigatori avrebbe parzialmente confessato le sue responsabilità. La 35enne maestra a Stabio potrebbe essere morta per avvelenamento o overdose. (Mondo TiVu)