Zalgiris-Olimpia Milano, 5 domande 5 | Messina-Trinchieri la sfida. Sperare è già sorpresa

RealOlimpiaMilano SPORT

Zalgiris-Olimpia Milano in arrivo, tornano le 5 domande 5 per prepararsi al meglio. Sarà una notte di alto livello Zalgiris-Olimpia Milano in arrivo, tornano le 5 domande 5 per prepararsi al meglio. Sarà una notte di alto livello. Ci si gioca tutto, o quasi, in una notte. E sarà così da qui alla fine della stagione regolare. L’Olimpia ha davvero le carte in regola per riuscirci? «Non possiamo saperlo ora. (RealOlimpiaMilano)

Ne parlano anche altri giornali

foto di ciamillo Novità dall'infermeria dell'Olimpia Milano verso la prossima sfida di EuroLeague contro lo Zalgiris Kaunas. Coach Ettore Messina avrà a disposizione Shabazz Napier, che non ha giocato l’ultima gara di campionato. (Pianetabasket.com)

EUROLEGA Dopo i successi con Monaco e Fenerbahce l'Olimpia fa visita allo Zalgiris: serve un'altra vittoria per continuare a sperare nei play in (Sport Mediaset)

«Giochiamo contro una squadra che sul proprio campo ha sempre tanto entusiasmo ed è sostenuta da un grande pubblico. Lo Zalgiris è anche una squadra molto atletica e ben organizzata sulle due estremità del campo». (RealOlimpiaMilano)

Solo notizie positive per il roster di Ettore Messina. L’Olimpia ha ritrovato buoni segnali di recente da Alex Poythress per fortificare la batteria dei lunghi; Shabazz Napier non ha giocato l’ultima gara di campionato ma è disponibile come anche Maodo Lo, out con il Fenerbahce e in campo solo 4’ con Napoli dopo una botta alla coscia sinistra a Montecarlo. (RealOlimpiaMilano)

In queste sette gare ha uno scarto medio di +11.7 e quattro volte ha superato i 90 punti segnati. (MilanoToday.it)

SU ETTORE MESSINA Andrea Trinchieri, coach dello Zalgiris Kaunas, ha tenuto questa mattina una conferenza stampa in vista del match di domani sera, ore 19, con Olimpia Milano. Ecco i passaggi sui biancorossi. (RealOlimpiaMilano)