Festival “Impatta Disrupt”. Saraluisa Mintrone, Group Chief Marketing Director Dedalus: “Disegnare soluzioni a supporto dei professionisti”

Il Giornale d'Italia ECONOMIA

“Il digitale è una sfida che dobbiamo assolutamente cogliere. Oggi, nei confronti dei professionisti, abbiamo una responsabilità, devono avere tempo da dedicare alla cura e il digitale, in questo senso, può fare molto per restituire questo tempo, però dobbiamo essere davvero capaci di disegnare delle soluzioni a loro supporto e al loro servizio”. Lo ha dichiarato Saraluisa Mintrone, Group Chief Marketing Director Dedalus, in occasione della prima edizione del Festival dell'Innovability "Impatta Disrupt" che si svolge alla Casa del Cinema di Roma, organizzato da Earth Day Italia, Next4 e Impatta4Equity. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Anche quest’anno la manifestazione ambientale più partecipata d’Italia ha animato Villa Borghese dal 18 al 21 aprile. Tutto pronto per la Maratona #OnePeopleOnePlanet che il 22 aprile in occasione della Giornata Mondiale della Terra sarà trasmessa in diretta dalla nuvola di Fuksas su RaiPlay e Vatican News. (Il Giornale d'Italia)

“Ogni passo che facciamo verso la sostenibilità e la conservazione ambientale conta, tutti siamo custodi del nostro Pianeta e dobbiamo agire con responsabilità. È, infatti, proprio alle nuove generazioni che dobbiamo rivolgerci con attenzione, la loro consapevolezza sui temi che riguardano l'ambiente è fondamentale. (Il Giornale d'Italia)

Aumento del canone: le motivazioni di Telepass L’azienda giustifica l’aumento con la volontà di offrire un servizio più completo e innovativo, che includerà l’accesso a una serie di servizi aggiuntivi come: (Blowingpost)

Lo studio rivela una notevole discrepanza tra la percezione dei consumatori e la realtà effettiva dei rifiuti elettronici generati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – partecipazione con circa 300mila presenze che quest’anno hanno animato il Villaggio per la Terra e il Festival dell’Innovability “Impatta Disrupt” presso Villa Borghese, la Casa del Cinema e la Terrazza del Pincio a Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Nel panel del pomeriggio dal titolo ‘Le nuove aspettative del cittadino e i nuovi paradigmi per il benessere e la salute’ è emerso come i cittadini dal Sistema sanitario vorrebbero un tipo di esperienza senza tempi di attesa, con risposte e tempi certi. (Il Giornale d'Italia)