Nuovo attacco contro le chiese in Nigeria

Globalist.it ESTERI

Dopo le stragi delle settimane passate un nuovo attentatoo nella città di Zaria, nel nord del Paese. La domenica è il giorno scelto dai terroristi. Non si fermano gli attacchi contro le chiese in Nigeria. Ancora due bombe questa mattina sono state ... (Globalist.it)

Su altre fonti

"A libertà religiosa è un diritto intangibile – ha dichiarato Alemanno - per questo è necessario agire in nome e per conto di chi, privato... (Prima Pagina News )

Il piccolo, di dieci mesi, era nel seggiolino sulla parte posteriore della vettura abbandonata per un attimo dalla madre con le chiavi inserite nel cruscotto..... (La Repubblica)

Tre persone sono morte nel primo attacco contro unachiesa evangelica a Zaria, mentre quattro bambini ... (Il Messaggero)

- Il gruppo terrorista di matrice islamica Boko Haram ha rivendicato gli attentati di domenica nello stato federale di Kaduna che hanno provocato la morte di 23 cristiani e di 25 musulmani nell'ondata di rappresgalie scoppiata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oggi, oltre agli attacchi terroristici alle chiese cristiane, si aggiunge anche la rappresaglia dei cristiani stessi contro i musulmani, perché il... (Prima Pagina News )

Lo riferisce il quotidiano di Lagos 'Vanguard' aggiungendo che le vittime sarebbero almeno 31 mentre il ... (Atlas Quotidiano di Esteri)