Volo MH17: 5'000 dollari per ogni famiglia delle vittime

TicinOnline.ch ESTERI

KIEV - La Malaysia Airlines ha comunicato nella giornata di lunedi che pagherà un risarcimento di 5'000 dollari per ogni famiglia dei passeggeri morti nello schianto del volo MH17 giovedì scorso in Ucraina. "I fondi sono già stati stanziati per questo scopo", ... (TicinOnline.ch)

Su altre fonti

C'è la tregua ma si combatte, era stato annunciato il ritrovamento delle scatole nere, ma ieri è stato smentito, ci sono accuse incrociate, ma prove neanche una: un copione ben conosciuto di questa guerra civile in corso ormai da mesi in Ucraina (con oltre ... (il manifesto)

Erano solo sei i ricercatori nel campo dell'Aids a bordo del Boeing 777 della Malaysia Airlines abbattuto in Ucraina verosimilmente da un missile, e non un centinaio come ricostruito sulla base delle prime notizie. (Il Messaggero)

«Daranno tutto l'aiuto possibile a Kiev nell'inchiesta internazionale — dice il presidente americano Obama —. GLI UOMINI dell'Fbi e della Ntsa sono già in volo verso l'Ucraina. (Quotidiano.net)

Ucraina, boeing abbattuto: l'animazione del volo MH17 (La Repubblica)

I separatisti avrebbero trasportato 38 corpi delle vittime all'obitorio a ... (Lettera43)

(TMNews) - L'Ucraina non possiede nessuna scatola nera del Boeing 777 della Malaysia Airlines, abbattutto nell'Est del Paese. Mosca, 19 lug. (TMNews)