Lo Schwarzenegger inedito di Contagious: Epidemia mortale

Uno legge un titolo come Contagious, per di più accompagnato da un sottotitolo come Epidemia mortale, vede sul manifesto Schwarzy con la faccia tutta preoccupata che guarda verso sinistra, dove probabilmente c'è qualcosa di sinistro (magari un'orda di ... (IGN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare, Arnold, intervistato da... (Mister Movie)

In un futuro non molto lontano gli Stati Uniti sono colpiti da un violento virus che trasforma qualsiasi essere vivente in creature mostruose affamate di carne umana. (HorrorMovie.it)

L’intervista di Massimo D’Alema apparsa oggi sul Corriere ci ricorda che in tutta l’esperienza politica italiana del dopoguerra si sono sempre manifestate due sinistre tra loro tendenzialmente confliggenti (Prima Pagina News )

Prima di tornare sugli schermi il 9 luglio con Terminator: Genisys, quinto capitolo della saga cinematografica d'azione partita trent'anni fa, Arnold Schwarzenegger si mette alla prova in un ruolo per lui inusuale: è un padre coraggioso in Contagious, dramma ... (News Italiane)

Ecco le migliori uscite cinematografiche della settimana! Il poster di Ted 2. Siamo a fine giugno, si avvicina il vuoto estivo ... (melty.it)

Che ci fa Schwarzy in un melodramma terminale apocalittico? Qui è attore e produttore di un film indipendente a basso costo, scritto da uno sceneggiatore esordiente (John Scott 3) e un regista al primo lungometraggio (Henry Hobson) con un passato di ... (Sentieri Selvaggi)