«C'è una fame che denaro, successo e vanità non saziano»

La Stampa ESTERI

«Alcuni si nutrono con il denaro, altri con il successo e la vanità, altri con il potere e l'orgoglio. Ma il cibo che ci nutre veramente e che ci sazia è soltanto quello che ci dà il Signore!». Papa Francesco celebra per la seconda volta da vescovo di Roma la festa ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Papa Francesco non guiderà personalmente la processione eucaristica del Corpus Domini al termine della Messa che celebrerà questa sera alle 19 sul Sagrato della Basilica di San Giovanni in Laterano. (ilVelino/AGV NEWS)

(ANSA) – ROMA, 19 GIU – “Oltre alla fame fisica l'uomo portain sé un'altra fame, che non può essere saziata con ciboordinario”. (euronews)

Difendiamoci dalla tentazione del cibo mondano che ci rende schiavi. (Adnkronos/IGN)

Una notte tra i senza casa a Santa Maria Maggiore (La Repubblica)

Lo ha detto il Papa nella ... "Ci sono tante offerte di cibo", "alcuni si nutrono con il denaro, altri con il successo e la vanità, altri con il potere e l'orgoglio". (Avvenire.it)

“Alcuni si nutrono con il denaro, altri con il successo e la vanità, altri con il potere e l'orgoglio. Ma il cibo che ci nutre veramente e che ci sazia è soltanto quello che ci dà il Signore!”. (ilVelino/AGV NEWS)