Torino – Inter 2-2, Pioli: ”Dovevamo fare meglio, pareggio amaro”

Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo SPORT

”Abbiamo giocato contro un avversario aggressivo, abbiamo commesso errori in uscita. C'è rimpianto perché abbiamo avuto molte palle goal soprattutto nel finale”. Pareggio amaro? ”Abbiamo un obiettivo grandissimo, dobbiamo vincere le partite e quindi ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Ne parlano anche altri giornali

I nerazzurri continuano con il 3-4-1-2: D'Ambrosio torna al Grande Torino da avversario. Torino-Inter è, per Stefano Pioli, un banco di prova davvero molto importante. (Toro.it)

Sì, proprio lui, il tecnico che si è preso l'onere di risollevare le sorti di una squadra sull'orlo del baratro ed il cui lavoro è sotto gli occhi di tutti. Non sono ammessi passi falsi. (AlgheroNewsGroup)

Un 2-2 che lascia l'amaro in bocca al tecnico, che credeva alla rimonta e recrimina per le numerose occasioni ... (Sportevai.it)

"Conta l'interpretazione della gara, la voglia e l'inensità, tutte caratteristiche che ho visto ... (PostGenovaOnline)

Commenta per primo! Domani pomeriggio il Torino affronterà l ... Lavagna Tattica / La squadra di Pioli sa fare male centralmente e sugli esterni: serve fisicità a centrocampo. (Toro News)

Queste le parole dell'attaccante nerazzurro alla Gazzetta dello Sport: "Bisogna sempre lasciarsi alle spalle i risultati negativi e guardare avanti". (PostGenovaOnline)