Augusta, sedata una rivolta dei detenuti al carcere di Brucoli

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: "La mancanza d'acqua sarebbe la causa scatenante e i detenuti fautori della protesta non hanno perso l'occasione per creare confusione" afferma Salvatore Gagliani. Giornata di tensioni quella del 3 agosto per il carcere di Augusta dov'è scoppiata una rivolta dei detenuti per mancanza d'acqua:... (Nuovo Sud)

Su altri media

Tentata estorsione in concorso aggravata dal metodo mafioso. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Palermo, 5 ago. (LaPresse) - I carabinieri di Bagheria (Palermo) hanno arrestato 3 persone accusate di tentata estorsione in concorso e aggravata dal metodo mafioso ai danni di un detenuto per fatti di mafia. (LaPresse)

È quanto scoperto dai carabinieri del Comando provinciale di Palermo, che hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti del boss Pietro Liga, 49 anni, detenuto nel carcere di Tolmezzo, ... (Palermomania.it)

La cronaca ci consegna la storia di una tentata estorsione singolare. Un boss di Bagheria si riteneva offeso per le parole pronunciate da un altro presunto uomo d'onore. (Live Sicilia)

Palermo, 5 ago. Si tratta di Pietro Liga, esponente ... (askanews)

Un uomo è stato avvicinato all'interno della cappella del carcere Pagliarelli da Pietro Liga (in cella nell'ambito dell'operazione Argo), rimasto offeso da alcune esternazioni fatte dall'altro nei suoi confronti. (PalermoToday)