Compro oro nel mirino: 1,7 milioni di euro di Iva evasa

Tribuna di Treviso ECONOMIA

CONEGLIANO. Compro oro nel mirino: 1,7 milioni di euro di Iva evasa. Individuate dalla Finanza due aziende che, operando all'insegna dei cosiddetti ''compro oro'' con oltre cento filiali in tutto il Nord Italia, non hanno versato l'Iva per circa 1,7 ... (Tribuna di Treviso)

Su altre fonti

(AdnKronos) - Un'evasione di quasi due milioni di euro è stata scoperta dalla Guardia di Finanza della compagnia di Conegliano a carico di due aziende che gestivano circa un centinaio di filiali 'compro oro' nel Nord Est, in ... (Tiscali)

Polonia: scoperto un treno dei nazisti carico d'oro (La Repubblica)

E’ il “Tompac“, un dispositivo senza fili che permette di ricaricare ovunque i cellulari. Giovani under 30 di Napoli creano un nuovo prodotto e in tre giorni guadagnano già 800 euro. (Vesuviolive.it)

TREVISO. (Il Giornale di Vicenza)

Due aziende che, operando all'insegna dei cosiddetti 'compro oro' con oltre cento filiali in tutto il Nord Italia, non hanno versato l'Iva per circa 1,7 milioni di euro ed hanno occultato ricavi per più di 150 mila euro. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(ANSA) – TREVISO, 20 AGO – La Guardia di finanza di Treviso hascoperto due aziende che, operando all'insegna dei cosiddetti'compro oro' con oltre cento filiali in tutto il Nord Italia,non hanno versato l'Iva per circa 1,7 milioni di euro ed ... (euronews)