Tango bond, Argentina paga risparmiatori italiani

Blitz quotidiano ECONOMIA

BUENOS AIRES – Tango bond, l'Argentina paga i risparmiatori italiani. Buenos Aires ha ceduto e ha chiuso una ferita durata quasi 15 anni, che ha pesato a lungo nei rapporti fra due Paesi legati da vincoli storici, economici e di 'sangue'. I Tango bond ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 2 FEB - "Spero che, dopo il via libera del Congresso argentino e la definizione delle questioni legali si possa ragionevolmente arrivare a un pagamento ai nostri risparmiatori verso maggio/giugno". (Corriere dello Sport.it)

Agli altri sarà restituito il 150% del capitale investito. Nessun risarcimento per chi aveva aderito alla ristrutturazione dei tango bond nel 2005 e 2010. (Investire Oggi)

Dell'accordo beneficeranno i 50mila ... (Il Gazzettino)

CIVITAVECCHIA – Lunedì 8 febbraio alle 11 presso la Scuola Primaria “Renato Posata” di Largo Caduti di Via Fani sarà presentato il progetto “Il Risparmio che fa Scuola”. (La Voce del Popolo )

(Teleborsa) - Il rimborso dei malcapitati risparmiatori che acquisirono i Tango-bond argentini potrebbe non essere velocissimo, ma i soldi per le vacanze sono assicurati. (Teleborsa)

"Nell'ambito dell'accordo abbiamo deciso che sia sospeso l'arbitrato presso l'Icsid per quattro mesi in modo da consentire all'Argentina di ratificare l'accordo". (Solo News)