Ai partiti nel 2015 9,6 miloni di euro nel 2015 dal 2 per mille

askanews ECONOMIA

Roma, 13 gen. (askanews) - I contribuenti italiani hanno donato ai partiti 9,6 milioni di euro nel 2015 con il meccanismo del 2 per mille a valere sulle dichiarazioni dei redditi dell'anno 2015. E il Partito Democratico è stato il più finanziato con il ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Il Ministero dell'Economia ricorda che, a decorrere dall'anno finanziario 2014, con riferimento al precedente periodo d'imposta, ciascun contribuente ha la possibilità di effettuare la scelta di destinare il due per mille della propria imposta sul ... (Solo News)

Il 2 per mille ai partiti politici continua a non fare proseliti. Introdotto nel 2014, anche quest'anno la procedura si è rivelata ... (businesspeople.it)

Nel 2014 c'era l'alibi della novità, i dati di quest'anno invece sembrano confermare che i cittadini non siano propensi a destinare il 2 per mille ai partiti. (Abruzzo Tv News)

Si parla di flop visto che solo il 2,7% dei contribuenti nel 2015 ha scelto di destinare la quota a un partito: 1,1 milioni di persone su un ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Il Ministero dell'Economia ricorda che, a decorrere dall'anno finanziario 2014, con ... (Solo News)

Commenta; Stampa; Invia notizia ... Solo il 2,70% dei contribuenti ha deciso di aiutare un partito attraverso la dichiarazione dei redditi. (Bergamonews)