Cassano: “Io e Totti ultima generazione di un certo tipo di attaccanti”

ForzaRoma.info SPORT

“A Totti dico di non mollare. Vale ancora 10-12 gol a campionato. Ma quando si gioca poco è dura per tutti fare bene. Io e lui siamo gli ultimi eroi di una certa generazione di attaccanti. E' stato il mio miglior partner d'attacco” ha detto tra le ... (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

All'interno dell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Antonio Cassano, ha confessato chi secondo il suo parere è stato sopravvalutato fra i suoi colleghi: “Chi è sopravvalutato? Pogba, James Rodriguez e Balotelli. (alfredopedulla.com)

ANCORA TIFOSO – «In questo periodo del mondo del calcio sono rimasto in contatto con cinque ... L'attaccante ha parlato anche del suo rapporto con l'Inter e Ausilio. (Inter-News)

E VUOLE RESTARE IN ITALIA, POSSIBILMENTE IN SERIE A. FERMO ORMAI DA GENNAIO, FANTANTONIO SI PREPARA PER LA PROSSIMA STAGIONE. (Fantagazzetta)

L'attaccante barese si è confessato in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' dove, tra i tanti temi toccati, ha anche detto parole non proprio ... (Eurosport.it)

Nel corso della lunga intervista rilasciata ai taccuini della Gazzetta dello Sport Antonio Cassano, dopo aver precisato che riprenderà a giocare in estate (clicca il link in basso per leggere), è tornato a parlare anche della sua avventura alla ... (TUTTO mercato WEB)

di Redazione, 27/04/2017, 14:52. Tanti temi toccati e qualche stoccata per Balotelli e Pogba. (Pianeta Milan)