Falsi invalidi: "cieco" con la patente, scoperta truffa a Caserta

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Napoli, 13 ago. - Truffa aggravata ai danni dell'Inps e falso ideologico sono i reati contestati a un uomo che per oltre quindici anni ha percepito un trattamento pensionistico per la sua condizione di "cecita' assoluta", e che invece conduceva una vita da ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Personale del Nucleo Mirati della Polizia Municipale ha arrestato in corso Giulio Cesare all’angolo con via Carmagnola due cittadini rumeni per un tentato furto con destrezza. (La Prima Pagina)

L'operazione nasce da un controllo eseguito dai carabinieri di Grazzanise che durante un controllo nello scorso mese ... (PUPIA)

La Redazione - La Guardia di Finanza di Mondragone ha reso noto all'Autorità Giudiziaria di Santa Maria Capua Vetere la presenza di un falso cieco, un 61enne residente in Mondragone il quale per anni ha dichiarato una cecità inesistente, ricevendo dal ... (Clarus)

Il turista non si è però fatto intimorire, ha reagito e dopo una colluttazione è riuscito a mettere in ... (Bergamonews)

Con queste accuse i militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Mondragone hanno deferito all'autorità giudiziaria di Santa Maria Capua Vetere un falso invalido residente in Mondragone, S.E., 61 anni, che dal 1999 ha percepito la pensione di ... (PUPIA)

Redazione (AQT) mercoledì 13 agosto 2014 commenta la notizia ... L'uomo, 61 anni, dal 1999 ha percepito una pensione invalidità per oltre 168 mila euro. (DiariodelWeb.it)