Austria al voto: avanti la destra xenofoba

Mondo TiVu ESTERI

Candidato del Partito della Libertà, l'ultranazionalista Norbert Hofer è il vincitore di questo primo turno delle elezioni presidenziali in Austria: contro di lui andrà al ballottaggio, il prossimo 22 maggio, il candidato del partito ecologista e ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre fonti

Inutile dire che i titoli dei giornali austriaci sono oggi tutti uguali. Il fatto che il candidato del partito populista Fpö, Norbert Hofer, arrivasse al ballottaggio era stato previsto ... (Formiche.net)

Il voto in Austria premia l'ultradestra. Hofer, leader del partito antimmigrati domina le elezioni presidenziali con oltre il 35 per cento. (TG La7)

by Donato Paolino - 25 aprile 2016 25 aprile 2016 0. Le elezioni ... (Notizie Free)

Di Paolo Manganiello, QuiVienna.com – Dopo l'annuncio dei risultati del primo turno per l'elezione del nuovo presidente della Repubblica austriaca svoltesi [l'altro] ieri, lo shock per molti è stato grande. (Buongiorno Slovacchia)

Al ballottaggio la sfida sarà con i Verdi. L'estrema destra anti-migranti trionfa al primo turno delle elezioni presidenziali in Austria, superando il 35% delle preferenze. (Corriere della Sera)

profughi · brennero. Zeller: «La grande coalizione ha inseguito i populisti ed ha perso». (Alto Adige)