Foto osé delle star, ora indaga l'Fbi«Otto su dieci temono gli hacker»

L'EROINA di 'Hunger Games' è abituata alle prove più difficili e pericolose ma non ci sta a vedere violata la sua intimità. «È così dura vedere come la gente ti ruba la privacy», ha commentato su twitter la bella ventiquatrenne Jennifer Lawrence dopo la ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

La Apple ha annunciato ieri di aver avviato le verifiche sulla possibilità dell'infiltrazione di un hacker nel servizio di archiviazione dati virtuale iCloud, ottenendo così le immagini e le foto private delle star di Hollywood senza veli. (Il Messaggero)

A quanto pare l'estate è finito, ma questo inizio di settembre sembra essere letteralmente bollente visti gli ultimi risvolti che stanno accadendo da qualche giorno. (DaringToDo.com)

Si difende così l'azienda di Cupertino sul caso delle foto senza veli rubate a decine di celebrità americane e pubblicate in rete. Nessuna falla ai sistemi Apple, ma un attacco mirato ad iCloud o Find my iPhone. (Palermomania.it)

Il “leak” del senza veli che mette Apple nei guai. Fa scandalo il furto dagli account i-Cloud e la pubblicazione di decine di foto osé di modelle e attrici. (euronews)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Le autorità americane hanno trovato una pista che ha portato ad un falso hacker nell'ambito della vicenda che riguarda la diffusione delle foto hot di Jennifer Lawrence e altre celebrità. Le foto di Jennifer Lawrence nuda e di altre ... (meltybuzz.it)