Isis, Turchia nega accordo per basi aeree

Lettera43 ESTERI

Il governo di Ankara teme un rafforzamento di Assad. E chiede il rovesciamento del regime siriano. 13 Ottobre 2014. Il premier turco Recep Tayyip Erdogan. (© Getty images) Il premier turco Recep Tayyip Erdogan. La Turchia ha negato di aver concesso agli ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

Lo afferma il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, commentando le preoccupazioni per l’avanzata dei jihadisti nonostante i Forse ti interessa anche: Casa Bianca non invierà truppe in Siria Iran: raid Usa anti Isis attacco... (Expoitalyonline)

Nella serata di domenica, è girata con insistenza la notizia sulla possibile decisione turca di concedere agli Stati Uniti l'uso delle basi disposte sul proprio territorio, per operazioni contro lo Stato Islamico. (Formiche.net)

Turchia smentisce accordo con Usa (ASCA) – Mursitpinar, 13 ott 2014 – I jihadisti dello Stato islamico hanno preso posizione, per la prima volta, nel centro di Kobane, la citta' curdo-siriana al confine con la Turchia considerata snodo ... (Internazionale)

(Teleborsa) - La sorti di Kobane sembrano segnate, poiché a breve potrebbe cadere definitivamente nelle mani delle milizie jihadiste dell'Isis, se la coalizione guidata dagli Stati Uniti non intensificherà gli attacchi aerei per aiutare le forze curde che la stanno ... (Teleborsa)

In particolare, informa lo Us Central Command (Centcom), gli Usa hanno lanciato 8 attacchi con gli alleati dell'Arabia Saudita, di cui 7 nell'area della citta' di ... (Brescia Oggi)

Tra annunci e smentite, prosegue la campagna militare contro lo Stato Islamico. I raid aerei della coalizione bloccano l'avanzata dei jihadisti a Kobane. (ilgiornaleditalia)