Fecondazione eterologa Catania: il primo bimbo siciliano

Live Sicilia SALUTE

Dopo la sentenza della Corte Costituzionale che ha abolito il divieto posto dalla legge 40 del 2004. I genitori: "Una gioia immensa". Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Il parto è avvenuto nella clinica ostetrica universitaria del Policlinico di Catania. Il tutto è stato possibile grazie alla sentenza della Corte Costituzionale che ha abolito il divieto ... (CataniaToday)

La giuria composta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Chi non vive il dolore di non riuscire a diventare genitore, non può capire". Catania - "È una gioia immensa, un sogno che rincorrevamo da 10 anni. (RagusaNews)

Roma, 31 lug. (AdnKronos Salute) - È nato a Catania il primo bambino concepito in Sicilia con la fecondazione eterologa dopo la sentenza della Corte Costituzionale che ha abolito il divieto previsto dalla legge 40. (Panorama)

Ma nell'Isola, a differenza che in ... I suoi genitori, entrambi della provincia etnea, avevano già provato in Spagna, mentre in Italia la legge 40 vietava ancora questo genere di fecondazione. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

- E' nato a Catania il primo bambino concepito in Sicilia con la fecondazione eterologa dopo la sentenza della Corte Costituzionale che ha abolito il divieto posto dalla legge 40 del 2004. (AGI) - Catania, 31 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)