Italiano saluterà a fine stagione? Intanto i nomi per sostituirlo sono due: da un grande bomber della Fiorentina a un "vecchio" pallino di Pradè

fiorentinanews.com SPORT

Il grande interrogativo è se la scomparsa di Joe Barone possa in qualche modo cambiare le cose. Per il resto, già prima della tragedia, quella dell'addio di Vincenzo Italiano a fine stagione era molto più di una sensazione. La separazione tra la Fiorentina e il tecnico comporterebbe ovviamente la necessità di una sostituzione, che però al contempo dia una certa continuità al progetto tecnico da lui intrapreso negli ultimi tre anni. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Sembra che ormai il futuro di Vincenzo Italiano alla Fiorentina sia segnato. (Calciomercato.com)

E' il momento della reazione Dieci giorni, solo dieci giorni sono trascorsi dalla domenica nella quale l’attesa per una partita di calcio si è trasformata in ansia e poi in dramma. Sembra passato un secolo. (fiorentinanews.com)

Vincenzo Italiano a fine stagione lascerà la Fiorentina. Questa, al momento è l’unica certezza per la formazione viola. La decisione è stata presa di comune accordo sia con Commisso che con Barone prima della trasferta di Bergamo. (Leggera | Calcio ed altro)

L'ex giocatore e allenatore della Fiorentina Claudio Piccinetti ha parlato così a Lady Radio: “La partita di sabato sarà particolare, per il ricordo di Joe Barone ma anche per l'importanza che ha a livello di punti. (fiorentinanews.com)

Sei anni dopo Pioli ora tocca a Italiano, con la consapevolezza che Joe Barone rappresentava tanto per questi ragazzi che ora faticano al solo pensiero di non vederlo più agli allenamenti, negli spogliatoi, nelle loro vite a consigliare, stimolare, applaudire. (Fiorentina.it)

Vincenzo Italiano lascerà la Fiorentina a fine stagione e l'aveva già comunicato a Joe Barone, poco prima della prematura scomparsa del dirigente. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui il futuro del tecnico gigliato sarebbe praticamente scontato, senza particolari malumori da parte del club. (Milan News)