Renzi rinuncia alla «Partita del cuore»

Avvenire.it INTERNO

Matteo Renzi non parteciperà il prossimo 19 maggio alla 'Partita del cuore' allo stadio Artemio Franchi di Firenze, il cui incasso sarà destinato ad Emergency. È lo stesso premier a confermarlo dopo le polemiche (gli viene contestata la sua presenza in campo ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre testate

Avrebbe voluto giocare la Partita del cuore nella sua Firenze, con incasso devoluto a Emergency di Gino Strada, che lo aveva invitato a partecipare alla manifestazione sportiva e solidale. (Italia Oggi)

Il premier Matteo Renzi ha annunciato su Facebook che non scenderà in campo nella consueta partita del cuore. L'ex sindaco di Firenze non accetta le polemiche piovute sul suo capo in questi giorni, molte delle quali ritenute strumentali. (Gazzetta del Sud)

Redazione FirenzeToday23 aprile ... Vi chiedo di applicare la par condicio e di salvare Emergency dal grande gioco del potere". (FirenzeToday)

"Maggio 2013, Torino. Roma, 23 apr. (LiberoQuotidiano.it)

Roma, 23 apr. Alla partita può ... (Adnkronos/IGN)

Mi invitano alla partita del cuore, allo Juventus stadium – ha scritto Matteo Renzi -. “Maggio 2013, Torino. (MondoGossip.com)