Chi è Hozier, il cantante dietro il successo di "Take Me To Church"

Diventato un fenomeno con il singolo "Take Me To Church", Hozier è uscito con l'album di debutto omonimo. Ecco chi è il 24enne più suonato da Spotify nel 2014. Chi è Hozier, il cantante dietro il successo di. in foto: Hozier. Ritrovarsi improvvisamente sul ... (Music Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

SABATO 24 GENNAIO IN CONCERTO NEL NEGOZIO DI ROMA LE BESTIERARE, IL GRUPPO RAP STORICO DELL’ATTORE ELIO GERMANO 100 CD DEL GRUPPO IN VENDITA IN ANTEPRIMA A FAVORE DI EMERGENCY (Roma Daily News)

Quasi 100 milioni di ascolti su Spotify e 80 milioni di visualizzazioni su YouTube hanno reso Take me to church un successo mondiale che ha lanciato la carriera di Hozier, l'esponente più autorevole dell'indie-gospel. (Panorama)

Hozier è un giovane cantautore irlandese che sta mettendo a soqquadro le classifiche di mezzo mondo con il suo singolo Take Me to the Church. (Bergamonews)

Non è più solo un fenomeno afro-americano, il gospel anche in Italia conta sempre più sostenitori. (Prima Pagina News )

Inutile fare premesse, perdersi in preamboli, girarci intorno, quando una cosa deve essere detta, si dice: questo disco è […] (Cultura e Culture)

Straordinario è stato il boom che il cantautore irlandese Hozier ha fatto con la sua “Take Me To Church”: quasi cento milioni di streaming su Spotify, ottanta milioni di visualizzazioni per il video su YouTube, numeri da capogiro. (iTunesItalia)