Dimarco mantiene la promessa Scudetto: festa in Piazza Duomo con i tifosi dell'Inter

Goal Italia SPORT

L'esterno nerazzurro ha raggiunto i tifosi interisti presenti in Piazza Duomo per unirsi alla festa Scudetto. Federico Dimarco l'aveva promesso, davanti ai microfoni, poco dopo aver conquistato il suo primo Scudetto da giocatore dell'Inter. Alla vista delle immagini che ritraevano i tifosi nerazzurri festanti, incuranti della pioggia, in Piazza Duomo, il laterale interista aveva promesso che si sarebbe aggiunto il prima possibile. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

PRESENTE NELLA SFIDA DECISIVA – Mkhitaryan è stato uno dei protagonisti assoluti della stagione dell’Inter. L’imprescindibile di Inzaghi, l’uomo più impiegato della stagione, l’arma segreta di quel tritacarne che è diventato il centrocampo nerazzurro. (Inter-News)

Bonolis in collegamento video con gli studi di Sky Sport è tornato a parlare dello scudetto appena vinto dall’Inter dopo il derby. Il noto tifoso dell’Inter tira le somme della stagione. (Inter-News)

Continuano i festeggiamenti dell'Inter per lo Scudetto vinto proprio battendo il Milan nel derby. I nerazzurri, dopo aver dominato questo campionato, hanno battuto i rossoneri per la sesta volta consecutiva, record negativo per il Diavolo. (Il Milanista)

Dopo il successo nel derby, con annessa conquista matematica del ventesimo scudetto, proseguono le celebrazioni in casa Inter. (TUTTO mercato WEB)

Dalla Juventus all’estero, con la Real Sociedad, sono diverse le squadre che – molto sportivamente – hanno fatto i loro complimenti all’Inter per la vittoria dello scudetto con tanto di conquista della seconda stella. (Inter-News)

La versione fatta trapelare dal Milan sulla musica techno sparata a tutto volume aveva già fatto sorridere molti nella giornata di ieri Redazione1908 24 aprile - 09:48 (fcinter1908)