Juve, l'ultima a Bologna la decide il "ragazzino": ora Cardiff non è piu lontana

TUTTO mercato WEB SPORT

La partita del Dall'Ara non contava niente, non avrebbe regalato nulla e non avrebbe permesso di raggiungere traguardi né al Bologna né alla Juventus. Non per questo però i neo Campioni d'Italia 2017 avrebbero preso sotto gamba l'ultimo impegno ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Partita equilibrata a Bologna: Taider nella ripresa regala il vantaggio ai suoi con uno splendido tiro a giro, accendendo la reazione dei ... (Eurosport.it)

Bologna–Juventus, sorprese da ambedue le parti nelle scelte ufficiali: in casa Bologna ci sono Da Costa, Krafth, Viviani, Pulgar ed Okwonkwo, quest'ultimo attaccante di un 4-3-3 con Destro e Krejci, mentre Allegri lascia in panchina anche Bonucci ... (Calcio News 24)

Con la rete di ieri sera a Bologna allo Stadio Dall'Ara Moise Kean diventa il primo giocatore nato nel 2000 a segnare nella storia dei cinque maggiori campionati europei. (Juvenews.eu)

Si conclude con una vittoria il campionato 2016-17 della Juventus. Al Dall'Ara decidono Dybala e Kean dopo il gol del momentaneo vantaggio rossoblù di Taider. (ilBianconero)

Moise Kean, 17 anni: primo gol in serie A nella vittoria della Juve a Bologna per 2-1. Decide il diciasettenne nel recupero: è il primo millennial ad andare in rete in uno dei principali campionati europei. (La Stampa)

Si conclude al "Dall'Ara" di Bologna (ore 18, arbitro Mariani di Aprilia) il ... (Torino Sportiva)