Derby-scudetto da brividi: si temono incidenti, scatta il piano sicurezza

Sport Mediaset SPORT

MILAN-INTER A Milano prevista la chiusura di alcune strade vicino al Duomo e un incremento di agenti allo stadio per evitare possibili contatti o tafferugli tra i supporter italyphotopress A Milano sale la febbre per il derby. Oltre all'onore, infatti, in palio c'è anche l'aritmetica per lo scudetto della seconda stella nerazzurra e la tensione è palpabile tra le tifoserie. L'appuntamento è fissato per lunedì 22 aprile con fischio di inizio alle 20.45 e le autorità competenti temono che il match possa trasformarsi in un'occasione per andare oltre il calcio e innescare scontri tra i supporter. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

È cominciato il conto alla rovescia del derby Milan-Inter, la stracittadina primo appuntamento per chiudere il discorso tricolore. Rispetto a Inzaghi, Pioli ha fatto una scelta diversa sulla ripresa degli allenamenti. (Inter-News)

Una vittoria nel derby di lunedì contro il Milan potrebbe regalare lo scudetto all’Inter. Secondo Stefano Impallomeni i nerazzurri non sprecheranno l’opportunità di vendicarsi. (Inter-News)

STESSA STORIA − A Radio Radio, Tony Damascelli accomuna gli allenatori di Inter e Milan: «Pioli e lo stesso discorso vale anche per Inzaghi fa parte di quella schiera di allenatori non demagoghi, ovvero che non parlano alla bocca del popolo. (Inter-News)

MILANO CONTRO – Archiviata l’ultima giornata di Serie A con il Monday Night di Bergamo che non sposta nulla in classifica, è tempo di entrare nella settimana “santa” per il calcio milanese. (Inter-News)

RIPRESA − L’Inter da oggi riprende i lavori per preparare la partita scudetto contro il Milan. Per la prima volta nella storia, i nerazzurri potranno raggiungere la matematica vittoria del titolo proprio al derby stracittadino. (Inter-News)

Onazi è stato allenato sia da Inzaghi che da Pioli, rispettivamente allenatore di Inter e Milan. Il centrocampista nigeriano non ha dubbi. (Inter-News)